null (provincia di terni notizie) Parrano, la confraternita della Misericordia dona un defibrillatore al Comune

11 settembre 2023
defibrillatore

PARRANO – 11 settembre – La confraternita della Misericordia ha donato nei giorni scorsi, in occasione della festa della Madonna di San Gabriello, un defibrillatore al Comune di Parrano, rinforzando la collaborazione di questa associazione e la comunità locale. Il Sindaco Valentino Filippetti, ricevendo il defibrillatore, ha consegnato al presidente della Misericordia Simone Beco una targa nella quale si ringrazia per questa donazione così importante. Il defibrillatore verrà istallato davanti alla farmacia comunale. “In questo modo – sottolinea Filippetti - si potenzieranno ulteriormente i servizi ai cittadini che vedono gia disponibili oltre alla prenotazioni Cup anche alcune prestazioni dirette come l’elettrocardiogramma, l’holter pressorio, le analisi di base del sangue e presto anche l’’ecodoppler. Grazie all’attivazione del servizio civile viene inoltre effettuata la consegna a domicilio dei medicinali per gli anziani dei medicinali”.  (ptn 603/23   17.11)