null (provincia di terni notizie) Montecchio, installati i defibrillatori nel capoluogo comunale e nelle frazioni di Melezzole e Tenaglie

11 luglio 2023
defibrillatore

MONTECCHIO – 11 luglio - Sono arrivati i defibrillatori anche a Montecchio per realizzare il progetto di città cardio protetta. A renderlo noto il Sindaco Federico Gori che parla di “ulteriore passo in avanti verso la tutela della salute dei nostri cittadini e non solo. Sperando che non occorra mai aprire quelle teche, abbiamo installato defibrillatori di ultima generazione da utilizzare in caso di emergenza”. Le apparecchiature sono state collocate a Montecchio capoluogo e nelle frazioni di Melezzole e Tenaglie, tutte in posizioni ben visibili e facilmente utilizzabili. “L’iniziativa – sottolinea Gori - è stata possibile grazie ai volontari che si sono resi disponibili alla formazione per il loro utilizzo. Per questo, a nome mio e di tutta la Comunità, esprimo un sentito ringraziamento al personale comunale, alla protezione civile, alla proloco di Montecchio, all’associazione Antica Torre di Melezzole e ai volontari di Tenaglie che attraverso i corsi si sono abilitati all’utilizzo degli strumenti a favore di tutta la comunità”.  (ptn 300/23   12.25)