null (provincia di terni notizie) Montecchio, il Comune installa le telecamere di video sorveglianza su tutto il territorio

11 luglio 2023
montecchio

MONTECCHIO – 11 luglio - Il Comune di Montecchio punta sul potenziamento della sicurezza per tutelare i cittadini. Grazie ad un finanziamento ministeriale di 80mila euro infatti sta partendo il progetto di videosorveglianza che riguarderà tutto il territorio comunale. Ad annunciarlo è il Sindaco Federico Gori che ricorda come il Comune stesso aveva fatto richiesta di un finanziamento per realizzare il progetto di sicurezza pubblica. “L’esigenza – spiega Gori - è quella di coprire i luoghi strategici del nostro comune con moderne telecamere, alzando ulteriormente il livello di sicurezza del territorio”. L’ottenimento dei fondi per finanziare il progetto è per il Sindaco “un importante risultato che aggiunge un tassello tecnologico al servizio svolto a favore della comunità”.     (ptn 299/23   12.25)