null (provincia di terni notizie) La Presidente della Provincia di Terni, Laura Pernazza, si congratula con il campione ternano di scherma Alessio Foconi per la sua straordinaria vittoria nella Coppa del Mondo di fioretto a Il Cairo

26 febbraio 2024
foconi

TERNI – 26 febbraio – La Provincia di Terni si unisce oggi a tutti i cittadini nell'esprimere i più sentiti complimenti al nostro campione ternano, Alessio Foconi, per la sua straordinaria prestazione e la vittoria nella Coppa del Mondo di fioretto avvenuta nel corso del weekend a Il Cairo. La Presidente Laura Pernazza esprime profonda ammirazione per l'eccezionale talento e la determinazione dimostrati da Alessio Foconi e dal suo team, che li ha portati alla conquista dell'oro in una competizione così prestigiosa. L'intera comunità ternana è orgogliosa di poter celebrare un altro trionfo nel mondo dello sport, confermando la nostra città come culla di grandi campioni. La Presidente Pernazza inoltre augura a Alessio Foconi e al team azzurro del fioretto ulteriori successi e traguardi straordinari nel loro percorso sportivo, portando sempre più in alto il nome di Terni nel panorama internazionale. L'amministrazione provinciale sta lavorando molto per diffondere i valori dello sport fra i giovani e sicuramente inviteremo Alessio Foconi a partecipare con noi a questa missione.

(ptn    70/24   9.32)