null (provincia di terni notizie) DOMANI, conferenza stampa in Provincia, presentazione della 16esima edizione delle Giornate Medioevali di Poggio di Otricoli

12 luglio 2023
giornate medioevali

TERNI - 12 luglio - Si svolgerà nel prossimo fine settima (14-16 luglio) la 16esima edizione delle Giornate Medioevali a Poggio di Otricoli. Il festival che unisce ricostruzione e ambientazioni tipiche del medioevo a cultura, spettacoli itineranti, esibizioni e piatti tipici della tradizione locale, presenterà il programma 2023 domani, 13 luglio, in CONFERENZA STAMPA in Provincia alle 10,30. Saranno presenti il sindaco di Otricoli Antonio Liberati, la presidente dell’associazione Castrum Podii Medii, che organizza l’evento, Patrizia Telloni e Stefano Verginelli del direttivo dell’associazione.  (ptn 303/23   11.00)