null (provincia di terni notizie) Conferenza stampa in Provincia: l’Ufficio scolastico provinciale si trasferisce a Palazzo Bazzani

08 febbraio 2023
Palazzo Bazzani

TERNI – 8 febbraio – Uno stretto rapporto di collaborazione per far crescere la sinergia istituzionale e lavorare congiuntamente per sostenere una scuola sempre più all'avanguardia. È l'obiettivo degli accordi fra Provincia di Terni e Ufficio scolastico regionale e di ambito territoriale che venerdì mattina, 10 febbraio, terranno una conferenza stampa in Provincia (sala del consiglio) alle 12,00 per illustrare i particolari del trasferimento degli uffici dell'Usr di Terni nei locali messi a disposizione dalla Provincia a Palazzo Bazzani.

Un'operazione che arriva al termine di un importante impegno da parte della Provincia stessa per dare risposte all'esigenza di spazi adeguati per l'Ufficio scolastico provinciale e metterlo in grado di erogare i fondamentali servizi alla scuola di cui è titolare, tenendo anche conto delle deleghe in capo all'amministrazione provinciale.

Alla conferenza stampa saranno presenti la presidente della Provincia, Laura Pernazza, il dirigente scolastico regionale, Sergio Repetto, e la dirigente degli uffici di Terni Filomena Zamboli.     (ptn 58/23   10.15)