null (provincia di terni notizie) Conferenza stampa in Provincia, giovedì la presentazione del Festival Stella d’Oro di Allerona e dello spettacolo “Il mercante di stoffe”

08 agosto 2023
allerona stella d'oro

TERNI – 8 agosto – Il Comune di Allerona e i Borghi più belli d’Italia Umbria presenteranno giovedì 10 agosto alle 11 in conferenza stampa in Provincia (sala del Consiglio) il Festival Stella d’Oro e lo spettacolo “Il mercante di stoffe” di Matteo Corrado, promosso dai Borghi più belli d’Italia Umbria. Saranno presenti l’assessore alla cultura del Comune di Allerona Angela Gilibini, il Presidente dell’associazione Borgo, Francesca Urbani, il vice presidente Maura Gilibini e il Presidente del Borghi più belli d’Italia Umbria, Alessandro Dimiziani.  (ptn 351/23   10.51)