null (provincia di terni notizie) Conferenza stampa in Provincia, domani 3 agosto la presentazione della “Festa e Palio dell’Assunta”

02 agosto 2023
palazzo bazzani

TERNI - 2 agosto – L’amministrazione comunale e le associazioni storiche di Lugnano in Teverina presentano il calendario dei festeggiamenti patronali per la “Festa e Palio dell’Assunta”. L’appuntamento è domani, 3 agosto alle 11,00, con una conferenza stampa in Provincia (sala del Consiglio). Saranno presenti il Sindaco Gianluca Filiberti, il vice Sindaco e Presidente dell’Associazione I Borghi più Belli d’Italia in Umbria, Alessandro Dimiziani, il Presidente dell’Associazione Lugnano & Medioevo Marco Bracoloni, il Presidente del Gruppo Arcieri Storici della Terra de Lugnano, Roberto Lucchini, il Presidente dell’Associazione Lugnano per S.S. Maria Assunta Stefano Germani e il Presidente dell’Associazione “Cena del Ghetto” Marco Sisti. (ptn 338/23   10.15)