null (provincia di terni notizie) Amelia, furti, truffe e raggiri: domani in sala Boccarini Comune e carabinieri incontrano i cittadini

20 febbraio 2024
carabinieri locandina iniziativa ad amelia

AMELIA – 20 febbraio – Si parlerà di furti, truffe e raggiri e di come evitarli e prevenirli all’incontro in programma domani, 21 febbraio alle 16,00, in sala Boccarini. L’iniziativa, promossa dal Comune in collaborazione con l’Arma dei carabinieri di Amelia, si intitola “Insieme per la sicurezza” e vedrà la partecipazione del Sindaco Laura Pernazza, dell’assessore alla polizia locale Alberto Rini e del magg. Angela Protopapa, comandante della Compagnia carabinieri di Amelia.

Ai cittadini che interverranno saranno spiegate le misure da assumere e i comportamenti da seguire per proteggersi e per evitare di rimanere vittima di questi reati. “Quello di domani – spiegano il Sindaco Pernazza e l’assessore Rini - fa parte di una serie di incontri rivolti ai cittadini sul tema della sicurezza sul territorio e fa seguito all’incontro di pochi giorni fa del comitato provinciale ordine e sicurezza che aveva messo tra i punti all’ordine del giorno proprio le iniziative di sensibilizzazione verso la cittadinanza”. (ptn    65/24   10.00)