null Provincia, info viabilità, senso unico alternato a Stroncone per potatura e taglio alberature

13 gennaio 2022
cantiere-stradal

TERNI – 13 gennaio – E’ scattato ieri e durerà fino al 31 gennaio un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri sulla SR 313 Passo Corese nel comune di Stroncone. L’ordinanza della Provincia prevede brevi sospensioni della circolazione limitatamente al tempo strettamente necessario allo sgombero del materiale dal piano viabile, in prossimità del Km 51+050, lato sinistro, dalle 8,00 alle 17,00, per consentire il regolare svolgimento della potatura e dell’abbattimento di alcune alberature. (Ptn 18/22 12.16)